Oli. Aria sempre pulita in bagno con Happy Air Plus

0
SCHEMA DI FUNZIONAMENTO: il sistema Happy Air Plus estrae gli odori direttamente dal vaso oltre che dalla placca frontale.

Oli presenta la soluzione al problema del ricambio d’aria in tutte le tipologie di ambiente bagno, con o senza finestra.

Per risolvere il problema dei cattivi odori Oli propone Happy Air Plus, l’aspiratore per il bagno combinato alle performanti cassette Wc OLI74 Plus dall’alta efficienza idrica.

Happy Air Plus permette di rimuovere i cattivi odori prelevandoli direttamente dal vaso, prima che si diffondano nell’ambiente ed espellendoli attraverso le tubazioni che collegano il tubo di cacciata della cassetta di risciacquamento e il corpo del sistema Happy Air Plus.

DISPONIBILE nella versioni Happy Air.

Il sistema è compatibile con tutti i Wc standard e, grazie alla presenza di una valvola di non ritorno nella connessione di uscita, permette l’installazione di più Happy Air Plus nella stessa rete di tubazioni di ventilazione eliminando il rischio di rientro di odori nel bagno.

DISPONIBILE nella versione
Happy air Plus.

Happy Air Plus è certificato IPX5: ciò lo rende idoneo anche per l’aspirazione, attraverso la placca frontale, dei vapori generati dalle comuni docce o vasche da bagno. Inizialmente pensato per bagni ciechi, consente anche in quelli con finestra di evitare l’apertura della stessa limitando così gli sprechi di energia per il ricambio dell’aria. Grazie a queste caratteristiche Happy Air Plus è la soluzione ideale per ogni tipo di bagno.

4. IL DESIGN della placca frontale lo rende discreto ed efficiente in ogni situazione.
Carta d'identità
Oggetto: Happy Air Plus
Proposto da: Oli S.r.l.
Tipologia prodotto: sistema aspira odori abbinato alla performante cassetta OLI74 Plus
Applicazioni: dal bagno prelevandoli direttamente dal Wc
Peculiarità: ventilatore ad alte prestazioni, basso consumo e presenza di luce Led
INSTALLAZIONE SEMPLICE E FLESSIBILE
SIMONE ARDOLINO, responsabile tecnico OLI, Casto (BS).

«La nuova soluzione di OLI è disponibile in due varianti: Happy Air con capacità d’aspirazione massima di 80 mc/h, attivazione con sensore o interruttore e Happy Air Plus con portata maggiorata dell’aria di 100 mc/h e la presenza di una luce LED a basso consumo (da 960 lumen) che può essere utilizzata in sostituzione della luce ambiente del bagno. Nella versione Plus, inoltre, troviamo integrati un temporizzatore per lo spegnimento automatico e un umidostato. L’installazione del sistema è semplice e flessibile, mentre il design della placca frontale permette un piacevole inserimento in ogni bagno e un’elevata personalizzazione, essendo quest’ultima verniciabile». 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here