Pannelli radianti TECE: la gamma si rinnova per conformarsi alla norma

pannelli radiantiNel 2021 la norma UNI EN 1264 in tema di riscaldamento/raffrescamento radiante è stata modificata e ha introdotto, tra le altre novità, un diverso sistema di calcolo della resistenza termica dei pannelli radianti a pavimento. La norma è entrata definitivamente in vigore il 1° Luglio del 2021, concedendo ai produttori un anno di tempo per modificare le schede tecniche dei loro pannelli.

TECE (Castelnuovo Rangone, MO) ha completamente rinnovato la gamma di pannelli radianti, con nuovi spessori e nuovi materiali, per conformarsi alle nuove prescrizioni.

pannelli radiantiLa gamma si è arricchita con nuovi pannelli in grafite: TECEfloor COMPACT BK – diam. 16-17 mm e TECEfloor KLETT BK (disponibili su ordinazione). Inoltre, Al TECEfloor Speedy, si aggiunge la famiglia SPEEDYFLEX: un pannello preformato termoisolante in polistirene espanso sinterizzato stampato con sagomatura porta tubo diam. 16-17 mm, bugne ridotte in rilievo alte 18 mm, rivestito all’estradosso con film rigido di colore nero, conforme alla norma UNI EN 13163.