A casa come in una Spa, pannello doccia CRIO di Damast

Pannello docciaScultoree linee di design incontrano il comfort di un benefico getto d’acqua con CRIO, il pannello doccia di Damast (Invorio, NO) pensato per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA.

Con una estetica accattivante, CRIO è in grado di adattarsi ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi non solo per l’estetica, ma anche come soluzione tecnica intelligente, sia per prime installazioni che per la ristrutturazione.

Pannello doccia

CRIO è infatti composto da un unico blocco facilmente installabile a muro, che si inarca sino a diventare soffione doccia e si applica con semplicità alle pareti. Disponibile in acciaio inossidabile lucidato a specchio, verniciato nero opaco e verniciato bianco opaco, offre getti pieni ed intensi grazie ad una tecnologia evoluta.

Il getto d’acqua garantisce un piacevole effetto massaggio non solo dall’alto grazie al soffione geometrico di 20 mm di spessore (la sua insolita forma rettangolare ha dimensioni mm 555 x 150 x 20), anche frontale ad altezza busto con due blocchi incorporati da 50 ugelli anticalcare cadauno. A completamento, la pratica soluzione di una doccia a mano agganciata alla colonna – anticalcare e volutamente proposta nella finitura lucida anche in abbinamento al pannello doccia nero e bianco, per un piacevole contrasto di toni – oltre a miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi.

Uno stile unico, studiato per unire alla funzionalità ed al benessere promossi dal pannello doccia, un impatto visivo forte che sostiene un sistema tecnologicamente evoluto in grado di caratterizzare perfettamente l’area wellness.

Pannello doccia

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*