Pantaloni da lavoro della linea Future, World e Mercury by U-Power

pantaloni da lavoroOltre ai capispalla, la linea “Future” comprende due modelli di pantaloni da lavoro realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli sia funzionali che stilistici, in linea con i valori del brand U-Power (Paruzzaro, NO).

Per proteggere con sicurezza e comfort le gambe dei lavoratori, la scelta migliore è rappresentata dal pantalone World. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento. Resistente, morbido sulla pelle ed idrorepellente, è traspirante e asciuga rapidamente, configurandosi come la soluzione ottimale anche per i climi più instabili.

Dotato di elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, World è caratterizzato da profili in reflex anteriori e posteriori, e nastro reflex su passante tubolare posteriore.
me le giacche della stessa linea, offre un ampio spazio di storage: due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili – multifunzionale con porta badge a scomparsa – , due tasche posteriori – una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro – , battitacco in resistente polyoxford 600D, altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra.

Per sentirsi eleganti anche mentre si lavora, inoltre, World è disponibile in quattro sfiziose varianti colore, che, abbinate al softshell Space o al gilet Universe, consentono di comporre il total-look perfetto sia per praticità che per estetica. Oltre a black carbon e a deep blue, contraddistinti da dettagli gialli e arancione, è possibile optare anche per asphalt grey e per la nuova combinazione cromatica asphalt grey green, da accostare con la massima armonia alla calzatura iconica RedLion Point. È, inoltre, disponibile la variante femminile World Lady con i dettagli fucsia.

pantaloni da lavoroRicerca stilistica e ottima vestibilità, nonché le medesime caratteristiche tecniche, si ritrovano in Mercury, i bermuda da lavoro indicati per i periodi più caldi. Pratici, funzionali, robusti ma anche belli da vedere e piacevoli da indossare, i capi di abbigliamento U-Power si confermano ottimi alleati per le attività quotidiane dei lavoratori, adatti altresì al tempo libero, per dedicarsi ai propri hobby in tutta sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*