Piastra multiutenze FAR Rubinetterie che sfrutta gli spazi verticali

piastra multiutenze
La piastra multiutenze gestisce la contabilizzazione diretta dei consumi di più unità abitative

FAR Rubinetterie di Gozzano (NO) propone la piastra multiutenze che contiene tutti gli elementi necessari per la gestione dei consumi da 2 a 4 appartamenti in soli 77 cm. Pensata per l’installazione in vani tecnici, sfrutta lo sviluppo verticale delle colonne montanti.

Gli elementi sono fissati su due ponti rimovibili, uno per il riscaldamento e l’altro per il sanitario, per facilitare le operazioni di montaggio.

La struttura dedicata al riscaldamento comprende un collettore modulare da 1″1/2 a cui sono collegate valvole di intercettazione, valvola di zona a 3 vie completa di by-pass regolabile e servocomando elettrico, filtro, valvola di bilanciamento e calorimetro.

La struttura dedicata alla distribuzione di acqua sanitaria comprende un collettore modulare da 1″1/4 a cui sono collegate valvole di intercettazione, valvole di ritegno e contatori per acqua calda e fredda sanitaria.

Entrambi i gruppi sono forniti premontati sulla piastra e completi di gusci di coibentazione. Gli strumenti di misura FAR sono tutti conformi alla direttiva MID 2014/32/CE e predisposti per la lettura M-Bus.

Un’idea semplice e compatta per gestire la contabilizzazione diretta dei consumi di più unità abitative, sfruttando in modo intelligente lo spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*