Piatti doccia in pregiato materiale naturale, Linear Matt di Kinedo

piatti docciaI nuovi piatti doccia Linear Matt di Kinedo (Siziano, PV) sono realizzati in un pregiato materiale naturale (un composito di minerali e resine) che li rende particolarmente confortevoli al tatto ed esteticamente ricercati. Durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo dei piatti doccia Linear Matt, sono garanzia di una completa affidabilità e di una sicura praticità d’uso.

Kinedo ha seguito con grande attenzione l’evoluzione del gusto estetico secondo le più attuali tendenze del design, sperimentando nuovi materiali per coniugare bellezza, funzionalità, qualità.

A rendere davvero unici i piatti doccia Linear Matt è il nuovo sistema di scarico che permette l’installazione della piletta sia contro il muro che contro il vetro. Oltre a essere estremamente funzionale e a permettere una maggiore personalizzazione del box doccia, questo elemento dona una pulizia delle linee senza precedenti e un risultato finale dal design moderno.

Disponibili in 6 diversi colorazioni (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero), i nuovi piatti doccia Linea Matt hanno uno spessore di 2,6 cm. Durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo, sono garanzia di una completa affidabilità e di una sicura praticità d’uso. La versatilità dei materiali consente inoltre di allestire installazioni personalizzate e prevede infine la possibilità di creare interessanti richiami nell’arredo del bagno, con pannellature a parete coordinate, di estrema eleganza e raffinato design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*