Piatti doccia in varie colorazioni, serie Technart di Megius

piatti docciaI piatti doccia Technart di Megius (Mestrino, PD) sono adattabili a molteplici situazioni progettuali grazie alla loro versatilità e alle finiture disponibili: dal liscio opaco alla finitura colorata pietra.

Nell’ottica di fornire un total look coordinato e di design, Technart è un elemento di sicuro interesse nel panorama dell’arredobagno.

Composto da una miscela di resine minerali, lo strato superficiale viene rivestito esternamente da uno smalto tecnico, Gelcoat, ad affetto estetico opaco che ne migliora le proprietà di pulizia e scivolamento dell’acqua; questo rivestimento abbina ottime caratteristiche di resistenza e completa ripristinabilità della superficie, grazie ad un kit con pasta dello stesso colore.

Dall’aspetto opaco, le finiture proposte sono liscia oppure Pietra, le colorazioni vanno dal classico bianco al Tortora, al Cappuccino, al grigio Fumo, al nero Karbon, per un ottimale abbinamento con gli altri elementi inseriti nel bagno.
Tutti i piatti doccia dispongono di copripiletta in tinta con il colore e il materiale del piatto stesso e come optional è presente anche nella versione acciaio inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*