Piatto doccia in materiale leggerissimo, Sfera di Fiora

piatto docciaFiora (Nájera, La Rioja, Spain) presenta il piatto doccia Sfera, con un design asimmetrico dalle forme arrotondate e ispirate alla natura. Sfera porta all’estremo la creatività nelle sue forme, con una bordatura sottile e curva su uno dei lati che termina con un’originale griglia a forma di luna.

Presenta una doppia finitura superficiale, una all’interno e l’altra sulla griglia e sul bordo laterale curvo. Il Silexpol, materiale originale brevettato Fiora in cui è prodotto Sfera, è stato alleggerito nella sua composizione per garantire al piatto doccia una maggiore sostenibilità nel perfetto equilibrio tra leggerezza e solidità. Lo spessore è minore rispetto ai modelli precedenti e il piatto risulta tra il 30% e il 50% più leggero rispetto ad un modello convenzionale.

Il materiale Silexpol è il risultato della costante innovazione del marchio e offre vantaggi come durata, antiscivolo, facilità di pulizia e, inoltre, è riparabile e resistente. La tecnologia Nanobath conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche. Perfetto per gli spazi umidi.

piatto docciaFinitura: Concrete Capuccino

Sfera è stata creata con una nuova finitura, Concrete, che ricorda anch’essa il paesaggio lunare e porta novità e design con una texture unica, morbida e originale.

In questo progetto, funzionalità e comfort vanno di pari passo con l’integrazione di forme, materiali e trame. Colori personalizzati, dimensioni personalizzate e un design moderno.

FIORA IN PUNTI
• Ecodesign e ottimizzazione • Impatto ambientale ridotto al minimo durante tutto il ciclo di vita del prodotto. • Ottimizzazione delle risorse e dell’energia durante tutte le fasi di produzione • Imballaggi e packaging sostenibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*