Piletta Basket, accessorio per lavelli in numerose varianti

Piletta BasketBasket, la piletta di LIRA di Valduggia (Vercelli), è un accessorio per lavelli disponibile in numerose varianti, adatte a ogni esigenza; nella sua versione classica ha diametro di 90 mm per velocizzare il sistema di scarico ed eliminare la formazione di ingorghi, favorendo maggiore igienicità alle tubazioni. Basket è conforme alle normative UNI EN 274.

È dotata di un tappogriglia capiente, asportabile e facilmente pulibile, che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie.

Basket è costruita interamente in acciaio inox ed è disponibile anche in numerose soluzioni cromatiche e nelle versioni con e senza troppo pieno.

Basket Bassa, grazie alla sua ridotta altezza (solo 87mm) regala maggior spazio al sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina.

La Piletta Basket Mini, creata con lo stesso concetto della Piletta Basket, si differenzia da quest’ultima perché è installabile su lavelli da cucina inox e sintetici con foro scarico da cm. 6 (2”). Anche Basket Mini è stata progettata anche nella versione “salvaspazio”, con un’esigua altezza di soli 80 mm.

La Piletta Basket Mini Gattinara, variante della Piletta Basket Mini, è installabile esclusivamente in lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da 6 cm (2”).

Basket Mini Gattinara è stata progettata anche nella versione “salvaspazio”, con un’altezza di soli 64 mm.

Le pilette Basket, come tutti i prodotti Lira, sono rigorosamente “made in Italy”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*