Piletta per lavelli

0

PilettaBasketMiniLiraPiletta Basket Mini è la nuova soluzione per il lavello proposta da LIRA di Valduggia (Vercelli).

Creata con lo stesso concetto della ormai nota Piletta Basket, si differenzia da quest’ultima perché è installabile su lavelli da cucina inox e sintetici con foro scarico da 6 cm (2”).

È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie.

La parte metallica della piletta è realizzata interamente in stainless steel 18/10 ed è disponibile in una vasta gamma di colori con finitura lucida, satinata, perlata.

Il tappogriglia è estremamente pratico in quanto in posizione “griglia aperta” rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.

Basket Mini è stata progettata anche nella versione “salvaspazio”, con un’esigua altezza di 87 mm per regalare maggior spazio alla zona sottolavello, che diventa così utilizzabile come ripostiglio, non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Basket Mini, come tutti i prodotti Lira, è rigorosamente “made in Italy” ed è infine disponibile anche nella versione con troppo pieno installabile su lavelli in acciaio inox.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.