Placche di comando Geberit: molteplici finiture e libertà progettuale

placche di comando

Geberit propone una vasta gamma di placche di comando, che offrono una grande libertà nell’abbinamento dei colori e degli effetti materici.

Le soluzioni integrate per l’ambiente bagno Geberit sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità. Due anime che convivono sinergicamente, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, rappresentate dal mondo Know-How Installed e da quello di Design Meets Function.

La placca di comando Geberit è l’unica parte della cassetta da incasso visibile: di forma rotonda o squadrata, realizzata con materiali di alta qualità e finiture di tendenza, dona un tocco di classe alla parete.

Le superfici con i loro materiali e colori sono in grado di influenzare lo stile di un ambiente: la placca diventa quindi un elemento che contribuisce in modo determinante a caratterizzare il design del bagno.

Placche di comando per esigenze diversificate

In linea con la tendenza attuale che vede un mix di materiali nel bagno, Geberit arricchisce la propria offerta di placche di comando di una vasta gamma di finiture, studiate per poter rispondere ai gusti e alle preferenze individuali dei propri clienti in termini di materiali, stili e colori.

Soluzioni materiche sofisticate come ardesia e cemento, finiture opache dall’eleganza passe-partout, un classico intramontabile come il vetro, fino alla possibilità di personalizzazione con i materiali proposti dal cliente: le molteplici finiture disponibili per le placche di comando Geberit donano un’inedita libertà progettuale, armonizzandosi con la gamma di colori della collezione di mobili Geberit e con i rivestimenti più utilizzati nell’ambiente bagno, in una perfetta combinazione di ricercatezza estetica, innovazione, tecnologia e funzionalità.

placche di comandoSoluzioni sofisticate: Ardesia o Effetto Cemento

A chi predilige effetti visivi ricercati, Geberit propone le placche di comando Sigma21 e Sigma50 in ardesia o effetto cemento: superfici materiche che conferiscono un tono più caldo al proprio bagno. Disponibili anche in abbinamento con i nuovi colori metallici dei tasti – ottone, nero cromato e oro rosso – per sperimentare combinazioni sofisticate.

placche di comando Le finiture opache

Anche in merito alle finiture opache, che permettono un perfetto abbinamento con gli accessori del bagno colorati, Geberit offre numerose soluzioni: le placche di comando Sigma20, Sigma30 o le monotasto Sigma10 sono disponibili in bianco e nero con pratico trattamento antimpronta ed effetto tono su tono, grazie all’accostamento di superficie della placca opaca e anelli lucidi, o viceversa.

placche di comando Vetro, un classico intramontabile

Le placche di comando Sigma21, Sigma50, Sigma60, Sigma70 in vetro bianco e nero rappresentano un classico all’interno del bagno Geberit e diventano un plus se proposte in combinazione con i mobili in vetro bianco e nero delle serie ceramiche Citterio e Acanto. Le versione più tradizionale delle placche Sigma21 e Sigma50 con tasti cromati sono inoltre disponibili nei colori vetro lava e vetro grigio sabbia, utilizzati anche per i mobili Acanto, Smyle e Icon e per i moduli sanitari Monolith, che si aggiungono anche per le placche Sigma60, Sigma70, Omega60 e per il comando a distanza Sigma e Omega70, per un perfetto abbinamento cromatico delle placche con gli altri elementi del bagno Geberit.

placche di comando Praticità antimpronta

Finiture molto attuali all’interno del bagno sono il satinato o il cromo spazzolato: soluzioni contemporanee con trattamento antimpronta all’insegna della praticità, perfette per armonizzarsi con qualsiasi tipo di interior, dai più essenziali ai più decorativi.

 

placche di comando Lusso luminoso: l’oro

Le linee sobrie della placca di comando Sigma30 si accendono di raffinati bagliori nella finitura oro, disponibile solo su richiesta.

 

placche di comandoTecnologia: vetro nero e luce led colorata

Tecnologia in primo piano nelle placche elettroniche Geberit Sigma80 in vetro nero o a specchio, con tecnologia “Touch-free” intuitiva e funzionale e illuminazione LED in 5 colori. Ideali negli ambienti pubblici ad elevata frequentazione per assicurare igiene, funzionalità e raffinatezza.

placche di comando Placche di comando personalizzabili

Le placche di comando Sigma21, Sigma50 e Sigma70 sono disponibili anche nella versione personalizzabile con materiali a scelta del cliente, in un’ottica di massima customizzazione.

placche di comando Funzionalità e igiene: Duofresh

In Geberit la ricerca estetica va di pari passo con l’evoluzione nella funzionalità: tutte le placche di comando Sigma con attivazione meccanica sono infatti compatibili con il sistema Geberit DuoFresh igienizzante, così come con la versione più completa dotata di sistema igienizzante e di sistema di aspirazione per la rimozione dei cattivi odori, che necessita dell’allacciamento alla rete elettrica. Entrambi possono essere aggiunti in qualsiasi momento, anche su cassette Geberit Sigma8 o Sigma12 già installate, prodotte a partire dal 2016.