Pompe di calore split aria-acqua Wamak

 

Lariotech di Molteno (LC) propone la gamma di pompe di calore professionali Wamak che comprende la linea split aria-acqua Wamak AW EVI Comfort (nella foto) con potenze nominali da 8 a 47 kW con A2/W35 secondo norma EN 14511, EG 1015, par. 203.

La tecnologia EVI consente non solo di raggiungere la massima temperatura di 65 °C, ma ne assicura il mantenimento anche quando le temperature di sorgente sono più basse, fino a -22 °C. Questo rende le pompe di calore con tecnologia EVI WAMAK una scelta ideale sia per i nuovi impianti, ma anche per tutti i lavori di ristrutturazione con impianti a temperature anche medio alte e per le strutture che necessitano di acqua calda sanitaria.

Tutte le macchine presentano inoltre un design delle unità rinnovato e un contenuto tecnologico importante.  Complete di termoregolazione per la gestione dell’impianto e con comando frontale facilmente staccabile dalla pompa di calore per poterlo installare anche in un altro locale con il solo ausilio del cavetto di accoppiamento BSB-LAN.

Possibilità di gestione remota e di supervisione con sistema Tosymo per i tecnici del settore, a tutela dei clienti finali.

Wamak vanta di un’ampia gamma di pompe di calore, aria-acqua, geotermia o acqua-acqua in grado di soddisfare numerose esigenze.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*