HUG Life Caring Design, il sistema d’arredo di Ponte Giulio

sistema d'arredoPonte Giulio lancia HUG, un progetto disegnato da Daniele Trebbi destinato a far vedere il bagno con i nuovi occhi.

Un abbraccio di colori, intimo, personale, che dà una nuova veste al bagno, fino a far sentire, chi lo abita, protagonista di uno spazio moderno e di un’essenzialità avvolgente. Questo il senso di “HUG”, il nuovo sistema d’arredo Ponte Giulio presentato in anteprima a Bologna, al Cersaie.

L’elemento base protagonista del sistema è la maniglia, core business della Ponte Giulio, che viene qui proposta anche in grandi formati, orizzontali e verticali, in modo da diventare presenza di supporto pressoché costante per facilitare percorsi e azioni che si svolgono in questo ambiente.

La barra maniglia dalla linea contemporanea, diventa:

  • supporto sicuro per sedute dal sapore retrò, specchi e lavabi;
  • complemento di contenitori, mensole e asciugamani;
  • accessorio incorporato nei mobili contenitori per una presa sicura e a portata di mano.

Fanno parte del sistema numerosi prodotti studiati sempre in un’ottica di confort di Life Caring, come le diverse tipologie di lavabo anche su misura, specchiere semplici e inclinabili, piatti e box doccia, mobili contenitori a parete e cassetti sotto lavabo, maniglie di sicurezza semplici e accessoriate con contenitori, sedute a parete e a terra di vario genere.

La scelta dell’opaco per i lavabi e i piatti doccia, le superfici texturizzate per le sedute, gli innovativi colori trasparenti e i puntinati per le maniglie, danno sicuramente a questi prodotti un carattere nuovo e contribuiscono all’idea di arredare il bagno secondo il proprio gusto ma con un occhio sempre attento alla sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*