Ponte Giulio: sostegni ribaltabili Hug per l’ambiente bagno


sostegni
Un sostegno rappresenta una soluzione efficace e veloce per aggiungere sicurezza a qualunque ambiente bagno. Si può scegliere di installarlo accanto ad un vaso sanitario, per migliorare l’uso dell’ambito doccia o semplicemente per avere un appiglio a lato di un lavabo.

I sostegni ribaltabili Hug di Ponte Giulio (Orvieto, TR) rispondono alle più severe norme e sono realizzati in alluminio lucidato e cromato in grado di garantire un appiglio sicuro ai fruitori.

Il corpo della maniglia e la copri piastra vengono proposti sia con finitura cromo, sia nei colori WE bianco, D4 Grigio antracite, PB corallo.

L’asta del sostegno può essere munita di un poggia braccia in polietilene che ne migliora l’effetto “presa” e la frizione.

Le misure disponibili sono 600, 700 e 850 mm di lunghezza.

Oltre la presa sicura offrono un comodo appoggio per il braccio. Questi sistemi sono da consigliare a persone non stabili anche da seduti e garantiscono una portata fino a 150 kg di peso.

Partendo dal concetto della “cura di sé” e della barra come “elemento d’arredo”, – il laboratorio creativo di designer e progettisti coadiuvato da Ponte Giulio – ha lavorato per creare braccioli e maniglie per ambienti ad alto traffico che fossero comodi, affidabili, personalizzabili e allo stesso tempo assolutamente sicuri.

Gli elementi della collezione Hug sono perfetti anche per il bagno della collettività che richiede una serie di attenzioni particolari sia nell’installazione sia nella manutenzione.

In special modo negli aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio biblioteche, impianti sportivi, ma anche università, uffici, bar e ristoranti, situazioni ad alto turnover di persone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*