Pucciplast: cassetta 6 litri Pucci, sempre più utile

Cassetta 6 litri

Presentata da Pucciplast (Quargnento, AL), la cassetta 6 litri Pucci è un classico dell’azienda Alessandrina che incontra sempre il favore di un’ampia fascia di pubblico. Il formato ridotto le dona una grande versatilità. Il costo crescente dell’acqua, e la diffusa sensibilità riguardo al consumo intelligente, fanno sì che la cassetta 6 litri sia più che mai d’attualità, in quanto consente di risparmiare tantissimi litri d’acqua al giorno. E senza perdere nulla in funzionalità perché garantisce la massima igiene del wc e del bagno.

Oltre alla versione Sara, la 6 litri è naturalmente anche Eco, che grazie al doppio tasto consente di decidere se scaricare 6 o 3 litri. Per soddisfare tutte le esigenze degli utenti e degli installatori, la 6 litri è anche premontata sui sistemi Modulo e Rapido che facilitano l’installazione in ogni tipo di parete.

La Pneu a pulsante automatico, anche su Modulo e Rapido, è la versione 6 litri delle cassette speciali per i servizi a uso pubblico di alberghi, ecc.. La 6 litri rientra nel bonus 2021 per l’acquisto di prodotti che risparmiano acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*