Radiatore d’arredo ventilato caldo-freddo, Sofi HC di Cordivari

 

RADIATORE

Cordivari (Morro D’Oro, TE) presenta Sofi®, il nuovissimo radiatore ad alta potenza ed elevata efficienza che unisce le caratteristiche e l’estetica di un termorredo tradizionale alle funzionalità e alle performance di un ventilconvettore, sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Ideale per funzionamento anche a bassa temperatura, con generatori a pompa di calore, caldaie a condensazione e solare termico, Sofi® è la soluzione perfetta per ottenere il massimo comfort e un notevole risparmio energetico ed economico.

Anche in abbinamento ad impianti di tipo tradizionale, Sofi® rappresenta la scelta più efficiente per avere benessere nel minor tempo possibile anche utilizzando un minor numero di terminali.

Sofi® è dotato di filtri capaci di trattenere polvere, acari, batteri e cattivi odori in modo da garantire l’igiene degli ambienti, limitando gli agenti allergenici, con aria più respirabile.

radiatoreIl radiatore e ventilconvettore Sofi HC può essere impiegato anche con impianti di tipo tradizionale ed è una scelta ideale anche per l’estetica. I colori disponibili sono oltre novanta e lo spessore è meno 15 cm, fattore che consente di inserirlo in qualsiasi ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*