RDZ Academy: primo webinar, in diretta streaming, giovedì 29 aprile

rdz academyTema centrale dell’evento: i sistemi radianti a pavimento per una ristrutturazione adatta al Superbonus 110%

Competenza, preparazione e crescita professionale di tecnici, progettisti, installatori e di tutti gli operatori di settore: per RDZ Academy fare formazione non significa solo approfondire gli aspetti tecnici e le procedure di installazione del prodotto ma anche promuovere la cultura della climatizzazione radiante e del trattamento dell’aria e la consapevolezza dei vantaggi di queste soluzioni.

Senza dimenticare temi come l’aggiornamento in ambito normativo, lo scambio di opinioni e la condivisione di esperienze tra addetti interni ed esterni all’azienda, con l’obiettivo di restare sempre al passo con i tempi.

Giovedì 29 aprile alle ore 11.00, in diretta streaming, inizia il ciclo di eventi formativi firmati RDZ, con un appuntamento dedicato ai progettisti e incentrato sui sistemi radianti a pavimento per la ristrutturazione adatti al Superbonus 110%.

Il webinar darà indicazioni e strumenti utili a progettare impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento efficienti e performanti nell’ambito di interventi di ristrutturazione edilizia. Il focus sarà in particolare sui sistemi a basso spessore e bassa inerzia termica che consentono di realizzare l’impianto anche dove lo spazio disponibile è ridotto, permettendo, al contempo, di adattare velocemente il clima in ambiente alle esigenze di comfort.

Un calendario ricco di argomenti interessanti e suggerimenti pratici, presentati da professionisti con esperienza pluriennale. Di seguito le prossime date in programma:

  • Ristrutturare con gli impianti radianti a soffitto per un risultato di successo: 6 maggio, ore 17.00
  • Superbonus 110%. Comfort estivo e invernale con il soffitto radiante: 14 maggio, ore 11.00
  • Covid-19: aria salubre e risparmio energetico con la VMC: 27 maggio, ore 17.00
  • Covid-19: il ricambio forzato dell’aria garantisce ambienti salubri senza sprecare energia: 28 maggio, ore 11.00

La mission di RDZ Academy: condividere conoscenze, saperi e tecniche, in una nuova e concreta esperienza di crescita professionale

A fine 2020 nasce RDZ Academy, un progetto ideato e sviluppato dall’azienda, un’iniziativa rivolta a partner, collaboratori esterni e dipendenti per condividere competenze, conoscenze e trucchi del mestiere e, soprattutto, per divulgare le expertise che da oltre quarant’anni rendono RDZ un riferimento per il settore.

Garantire una preparazione di livello superiore a tutti gli addetti e trasmettere conoscenze e tecniche necessarie per la progettazione e la realizzazione a regola d’arte di impianti – di climatizzazione radiante e trattamento dell’aria – confortevoli e performanti: questa la mission dell’Academy firmata RDZ.

Obiettivo che l’azienda intende perseguire con un’offerta formativa mirata, pensata appositamente in base ai target dei seminari (progettisti o installatori), che consiste in momenti di formazione online o in presenza, strumenti di apprendimento asincrono ed eventi progettati su misura per soddisfare specifiche richieste.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*