Resideo lancia la nuova “Smart Boy Campaign” per una casa connessa

“Smart Boy Campaign”La nuova “Smart Boy Campaign” di Resideo è dedicata alla sensibilizzazione del pubblico nei confronti di una casa connessa

Resideo, il fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, ha lanciato la nuova “Smart Boy Campaign” dedicata alla sensibilizzazione del pubblico nei confronti di una casa connessa.

L’azienda americana, leader nelle soluzioni per la casa intelligente, punta fortemente non soltanto sui vantaggi classici del possedere una casa smart come il risparmio energetico, il comfort e la sicurezza, ma anche su benefit più pratici e impattanti per la vita quotidiana delle persone e dei genitori. Il protagonista della campagna, un ragazzo di 12 anni di nome Paolo, può così godere di una serata da solo a casa in tutta sicurezza mentre i genitori sono fuori a cena grazie all’utilizzo dei device e delle apparecchiature Resideo.

Paolo gioca e si diverte all’interno della propria abitazione senza correre alcun pericolo: il sensore di monossido di carbonio, il rilevatore di fumo, il termostato, nonché il sensore di perdite d’acqua e antigelo lo proteggono da qualsiasi rischio che un bagno nella vasca o la preparazione di una ciotola piena di popcorn possano creare, senza destare alcuna preoccupazione ai genitori assenti.

La campagna “Smart Boy” mostra in maniera divertente e anticonvenzionale i sistemi adatti per avere una casa green, smart e soprattutto sicura per tutta la famiglia, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza o improvvisa voglia culinaria si possa desiderare.

La “Smart Boy Campaign” è presente in ben 17 Paesi, tra cui Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Norvegia, Romania, Slovacchia, Ucraina, Italia e Ungheria, e si sovrappone perfettamente al momento storico attuale in cui il mercato delle smart home ha acquisito sempre più importanza e, allo stesso tempo, sta ricevendo incentivi da parte dell’Unione Europea e dal Governo Italiano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*