Rinnovo dell’aria con l’unità VMC ELFOFresh2 di Clivet

ELFOFresh2

Clivet di Feltre (BL) propone ELFOFresh2, un’unità di ventilazione meccanica controllata per il rinnovo e la purificazione dell’aria.

Equipaggiata con ventilatori gestiti da un’elettronica evoluta, nelle taglie più piccole, autoregola la velocità in funzione delle perdite di carico (come sporcamento filtro, condotte dell’aria con modifiche di percorso, bocchette aria con taratura differente da quella di progetto), funzionando sempre alla portata di progetto.

I consumi ridotti sono garantiti dall’utilizzo di ventilatori con motore brushless in corrente continua. Espelle l’aria viziata dai locali dove il grado di concentrazione degli elementi inquinanti e dell’umidità è maggiore e pretratta l’aria esterna prima di immetterla nell’ambiente. Durante il funzionamento estivo il sistema immette in ambiente aria raffrescata e deumidificata.

Il circuito termodinamico attivo recupera l’energia contenuta nel flusso d’aria espulsa e, grazie alla tecnologia della pompa di calore, contribuisce al riscaldamento invernale e al raffrescamento estivo. Soddisfa parte del carico termico e frigorifero richiesto dall’ambiente, garantendo autonomamente il soddisfacimento dell’intero carico nelle mezze stagioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*