Roberta Vanni nuova Responsabile Marketing di Olimpia Splendid

roberta vanniAbruzzese, 33 anni, Vanni va a rafforzare il team marketing dell’azienda con la sua consolidata esperienza acquisita in aziende come Indesit Company Spa e Whirlpool EMEA.

Roberta Vanni è stata nominata Responsabile Marketing di Olimpia Splendid S.p.A, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni ad alta efficienza energetica nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria e dei Sistemi Idronici.

Roberta Vanni, 33 anni, abruzzese, arriva nel Gruppo industriale di Cellatica (BS) da Whirpool EMEA, dove negli ultimi due anni ha ricoperto l’incarico di Product and Category Manager.

Laureatasi all’Alma Mater Studiorum di Bologna in Economia, Industria ed Istituzioni finanziarie e aver conseguito un Master di II livello in Business Management, ha maturato negli anni una consolidata esperienza nell’area marketing per il settore elettrodomestici.

Dal 2010 al 2015, infatti, ha operato nel Indesit Company S.p.A. All’interno del gruppo di Fabriano ha acquisito importanti esperienze raggiungendo la posizione di Product Manager Hotpoint e Hotpoint Ariston, area lavaggio, core business dell’azienda.

“Mi fa molto piacere collaborare e mettere le mie competenze a disposizione di Olimpia Splendid, un’azienda con una lunga storia di innovazione e di successi in Italia e sui mercati internazionali.” – ha dichiarato Roberta Vanni. “Sono da sempre propensa alle nuove sfide e, in questo caso, sono particolarmente entusiasta di potermi confrontare con manager di grandissima professionalità ed esperienza.”

“Abbiamo individuato in Roberta Vanni il profilo professionale e l’approccio dinamico, costruttivo che cercavamo per rafforzare ulteriormente il nostro team di marketing.” – ha commentato Marco Saccone, Marketing Director di Olimpia Splendid. “Facciamo sin d’ora pieno affidamento sul suo apporto per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo prefissati.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*