Scatola predisposizione incasso antiodore, Climabox Stop

Climabox StopTra i protagonisti della nuova “GIA Linea Clima”, la linea di componenti per la climatizzazione lanciata da GIA (Trecate, NO) a inizio anno, c’è CLIMABOX STOP, scatola ad incasso predisposta per il passaggio di cavi elettrici, condotti di refrigerazione e per lo scarico di condensa di condizionatori e macchine clima su muratura.

Estremamente compatta e dotata di nervature interne che conferiscono maggiore tenuta e rigidità alla struttura, si distingue per il sistema galleggiante Free Stop di cui è provvista.

Si tratta di un sistema brevettato a tenuta meccanica che, incastrandosi sulle nervature della scatola, evita l’accumulo di depositi all’interno del serbatoio e la risalita di cattivi odori.

La base inclinata, completa di riduzione dritta Ø16-18 mm, agevola inoltre lo scarico dell’acqua di condensa.

CLIMABOX STOP è poi dotata di 2 uscite laterali sfondabili di 20 mm, nonché di 8 ingressi per le linee frigorifere, 4 laterali e 4 superiori. Sempre nella parte superiore interna è predisposto anche un alloggio per il passaggio del cavo elettrico, in modo che rimanga separato dall’area più umida, occupata da tubazioni frigorifere e scarico condensa. Completano il kit la bolla di livello e Fix Dima, un accessorio di rinforzo per la struttura della scatola.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*