L’analizzatore Seitron Novo è stato progettato per rendere l’analisi di combustione estremamente intuitiva e veloce.
Robusto, affidabile, preciso. Novo eredita tutta la tradizione di affidabilità degli analizzatori Seitron e la unisce a un design hardware e software rinnovati per offrire uno strumento ancora più semplice da usare.
Seitron Novo – Scheda Tecnica
Schermo e sonda
Lo schermo da 7’’ di Novo, più grande di quello di uno smartphone, garantisce l’ottima visibilità delle informazioni e rende più fluida e veloce la navigazione. Anche per la sonda l’azienda ha seguito lo stesso principio di velocizzazione delle operazioni, introducendo un unico connettore per tiraggio, fumi e temperatura.
Trappola anticondensa estraibile
L’alloggiamento della trappola anticondensa presenta un’ampia finestra retroilluminata al led che consente di verificare in qualunque momento, anche in caso di scarsa luminosità, il livello di acqua. La possibilità di estrarre la trappola permette l’ordinaria pulizia senza necessità di intervenire sullo strumento.
Analisi e pressione gas simultanei
Con Novo un unico strumento consente di monitorare contemporaneamente le consuete misure di controllo combustione e la pressione valvola gas. In questo modo è possibile regolare quest’ultima senza dover utilizzare un manometro e vedendo in tempo reale il valore di rendimento.
Sensore unico per high e low range
Meglio utilizzare un sensore high range o low range? Non c’è più bisogno di scegliere. Il Novo infatti utilizza un unico sensore per entrambi i range e adegua automaticamente la scala in base alla concentrazione di gas rilevato.