Sicurezza e salute con i rubinetti elettronici Guglielmi

Guglielmi, storica azienda italiana nel settore della rubinetteria che unisce innovazione, estetica, funzionalità e sostenibilità, offre supporto anche in questi giorni di #covid-19, in cui salute e sicurezza vengono prima di qualsiasi altra cosa, e l’imperativo è #iorestoacasa. Le informazioni più volte ripetute nei comunicati sanitari, e non solo, riferiscono che le mani sono veicoli importanti per il virus. L’indicazione è dunque quella di non toccare nulla e lavarsi frequentemente le mani.

I rubinetti ideali per la sicurezza

Guglielmi ha più di una soluzione per la sicurezza: GTRONIC, il miscelatore monocomando in versione completamente elettronica o temporizzata e G2 Clinic, il miscelatore monocomando da azionare con una leva senza l’uso delle mani.
Le rubinetterie elettroniche Gtronic montate a parete o al piano rappresentano una soluzione ideale per locali sanitari pubblici o semi-pubblici, ma sono perfette anche per uso domestico.

I miscelatori Gtronic di Guglielmi soddisfano i requisiti igienici più severi e garantiscono all’utilizzatore il massimo comfort con un design attraente, rendendo il consumo di acqua più economico e sicuro. Non richiedono infatti alcun contatto da parte di chi li utilizza e sono progettati per erogare acqua solo nel momento necessario e per questo fanno del risparmio idrico il loro principale punto di forza.
Dal design semplice e moderno, hanno una struttura robusta e sicura, estrema resistenza e funzionalità: i miscelatori hanno un comando a pulsante e sono dotati di sistemi che permettono di regolare la temperatura dell’acqua.

Non servono le mani, basta il semplice tocco del braccio per azionare il miscelatore G2 Clinic: igiene e praticità sono le caratteristiche di questi rubinetti con leva clinica di Guglielmi. La leva clinica viene utilizzata in ambienti sanitari dove è richiesta la massima igiene come locali pubblici e istituti sanitari, senza dimenticare l’estetica, oltre alla funzionalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*