Sistema completo di costruzione di pareti a secco, TECEprofil

TECEprofil di TECE (Castelnuovo Rangone, MO) è un sistema completo di costruzione di pareti a secco, costituito da una struttura tubolare e da moduli per l’installazione degli impianti idraulici.

Le nuove tendenze di personalizzazione dell’ambiente bagno richiedono un’elevata flessibilità in fase progettuale e rapidità in fase di installazione. TECEprofil risponde ad entrambe le esigenze permettendo di creare, in libertà, stabili strutture fronte parete in tempo ridotto e senza utensili speciali. Un sistema versatile, grazie al quale il concetto di spazio diventa totalmente flessibile e tutte le aree a disposizione possono essere sfruttate e progettate in modo ottimale.

Anche i bagni dalle forme più particolari possono essere personalizzati senza difficoltà: supporti per vasche da bagno, aree sottotetto, strutture centrostanza, tutto può diventare un bagno a regola d’arte. Tutte le strutture, anche le più complesse, vengono costruite con solo tre componenti di base (giunti angolari, angolari di fissaggio e il tubolare in acciaio zincato). Nicchie e rientranze per l’inserimento di specchi, mensole o armadietti, sono pratiche soluzioni che spesso aggiungono fascino al bagno.

La loro installazione è molto semplice con il sistema TECEprofil e meno limitata rispetto alle soluzioni con parete piena. Con TECEprofil, un bagno completo può essere piastrellato dopo un solo giorno di lavoro, poiché senza le opere in muratura e gli intonaci, si eliminano i tempi di asciugatura e viene prodotta molta meno sporcizia sul cantiere. Affidabile e garantito, TECEprofil è stato testato e approvato da rinomati Istituti per quanto riguarda l’isolamento acustico, la protezione antincendio e la solidità strutturale.

È disponibile una struttura TECEprofil completa e pronta per l’installazione, dimensioni grezze 1500 mm x 1250 mm x 140 mm, composta da: modulo WC, modulo bidet, intelaiatura tubolare, giunti angolari, angolari di fissaggio, set antirumore, fissaggi angolari doppi, pannelli in cartongesso, viti autofilettate. La struttura non include i sanitari ceramici. Inoltre, grazie al nuovo programma di progettazione online TECEsmartwall, progettare i sistemi a parete TECEprofil è semplice come installarli. Rapida costruzione di strutture con moduli per WC, lavabo, orinatoio, rubinetteria e accessori. Potrai creare specifiche tecniche, offerte, liste dettagliate o calcoli precisi in pochi passi. Un programma semplice e intuitivo, ma soprattutto sempre a portata di clic, raggiungibile anche da smartphone o tablet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*