Sistema ibrido compatto assemblato in armadio AR-Sunblue

sistema ibridoAR-Sunblue, proposto da AR Riscaldamento Spa (Montecchio Maggiore, VI), è un sistema ibrido flessibile assemblato in armadio con puffer di accumulo di capacità variabile (base 300 lt) per lo stoccaggio di acqua tecnica riscaldata da più fonti rinnovabili quali solare termico, caldaia a biomassa e pompa di calore.

Il tutto supportato da caldaia a condensazione di classe A della linea Blue dal cuore in pressofusione di alluminio al silicio in cui sono inseriti due circuiti in rame separati, uno per il riscaldamento e l’altro per il sanitario, che consentono un funzionamento a doppia condensazione con potenza variabile da 5,6 KW a 32,3 KW.

L’elettronica del sistema gestisce la fonte energetica più appropriata in funzione dell’utilizzo, delle condizioni ambientali e del costo dell’energia.

L’armadio viene assemblato con un livello di personalizzazione elevato, in base alle esigenze impiantistiche vengono inseriti i circuiti per la gestione della zona ad alta e bassa temperatura, oltre allo scambiatore con pompa dedicata per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

AR-Sunblue IR è il sistema ibrido ideale per rientrare nella detrazione fiscale del 65% della nuova legge di bilancio 2018.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*