Sistema di risciacquo di nuova generazione, Viega Prevista

SISTEMA DI RISCIACQUOViega Prevista è la generazione di cassette di risciacquo e moduli per installazione a incasso e controparete presentata da Viega (Crespellano, BO).

Un sistema di risciacquo per il mercato italiano sia per la ristrutturazione che per nuove costruzioni. Ideale per costruzioni in muratura (Prevista Pure), a secco (Prevista Dry) controparete, e pareti divisorie leggere (Prevista Dry Plus).

Disponibile sia nella classica versione per pareti sottili da 8 cm, molto diffusa nel mercato italiano, che per pareti a partire da 12 cm, con altezze di installazione che vanno dal classico 110 cm fino a soluzioni estremamente ribassate a 82 cm.

sistema di risciacquoUn sistema modulare e flessibile, ma anche semplice da installare, con pochi componenti e quindi intuitivo. Due soli tipi di cassette di risciacquo, un guscio plastico realizzato in un unico pezzo per garantire robustezza e affidabilità anche in cantiere.

sistema di risciacquo

Le cassette Viega Prevista nascono anche in funzione di un abbattimento dei consumi idrici: non solo la cassetta è ridisegnata per ridurre il volume di acqua interno, ma grazie a leve interne – anch’esse gialle, facilmente riconoscibili e raggiungibili- consente di ridurre il risciacquo parziale portandolo da 4 a 3 lt. e di intervenire ancora più drasticamente sul flusso totale (da 7,5 a 4,5 lt).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*