Sistemi di protezione e valvole a farfalla Socla, brand Watts

valvole a farfallaL’ampia gamma di prodotti Socla, brand del gruppo WATTS, soddisfa le esigenze degli installatori e dell’industria, dalle valvole a farfalla alle valvole di non ritorno.
L’ampia gamma di prodotti permette di scegliere la migliore soluzione per abbattere i costi e garantire e migliorare l’efficienza energetica. A tale scopo, Socla ha sviluppato un servizio aggiuntivo offrendo agli installatori l’attuatore elettrico per valvole a farfalla, dotato di un modulo controllato a distanza tramite app e Bluetooth. Le ispezioni e i test funzionali sono quindi notevolmente semplificati, poiché l’attuatore può essere controllato in modo sicuro e conveniente entro un raggio di 10 metri, indipendentemente dalla sua visibilità e accessibilità.
Le valvole a farfalle Sylax si distinguono dai prodotti comparabili per l’elevata resistenza alle pressioni differenziali fino a 16. La valvola a farfalla soddisfa i più elevati requisiti di produzione ed è stata testata in base a tutte le più importanti certificazioni europee assicurando una garanzia di cinque anni. Rendendo sferici i suoi profili, si può evitare un attrito del disco della valvola e pertanto si garantisce un’eccellente tenuta e una lunga durata.
I disconnettori e le valvole di non ritorno sono atte a proteggere l’acqua in caso di pericolo di riflusso nella canalizzazione: Socla offre un totale di undici sistemi di chiusura, adatti ai requisiti specifici dell’applicazione. Questi includono, ad esempio, la tenuta, una bassa perdita di pressione o la mancanza di effetto contraccolpo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*