Sistemi in cascata Multiblue, montaggio in batteria fino a otto caldaie

Sistemi in cascataI sistemi in cascata Multiblue prodotti da AR Riscaldamento (Montecchio Maggiore, VI) sono la combinazione ideale per il comfort e la gestione del calore negli impianti centralizzati.

Il cuore del sistema è la caldaia murale a condensazione della serie Blue con il suo scambiatore di calore brevettato realizzato in pressofusione di alluminio al silicio in cui è inserito un serpentino per il riscaldamento in rame. Il sistema di combustione a premiscelazione totale è a garanzia di una combustione ottimale con bassissime emissioni inquinanti (classe NOx 6).

Il sistema prevede il montaggio in batteria fino ad otto caldaie e consentendo uno sviluppo di potenza da 8 kW a 340 kW, il tutto supportato da una elettronica che ne gestisce il funzionamento in cascata.

I vantaggi derivanti dall’utilizzo dei sistemi in cascata Multiblue di AR-THERM sono la grande flessibilità di funzionamento, la continuità di esercizio in quanto ogni caldaia è totalmente indipendente, l’efficienza energetica derivante dal poter adattare la potenza delle caldaie alla effettiva esigenza di potenza dell’impianto.

Il sistema in cascata Multiblue AR-THERM è flessibile anche nella fornitura, in quanto può essere fornito scomposto per poterlo assemblare in centrale termica per adattarlo alle esigenze di spazio disponibile oppure preassemblato in armadio da interno o esterno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*