Sistemi per il trattamento dell’acqua Grohe Blue Home

trattamento dell’acquaI due sistemi per il trattamento dell’acqua firmati Grohe reinventano e personalizzano il modo di usare l’acqua del rubinetto.

I sistemi per il trattamento dell’acqua Grohe Blue Home e Grohe Red permettono di reinventare l’acqua, erogando dal rubinetto di casa l’acqua che si preferisce per il massimo del gusto e della praticità e per uno stile di vita più sostenibile.

Grohe Blue Home è il sistema di filtrazione domestico che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante.

Il sistema è composto da un refrigeratore dalle dimensioni compatte che può essere sistemato direttamente sotto il lavello o entro una distanza di 4 metri e da un rubinetto due in uno disponibile con bocca a “L”, a “C” oppure a “U”, nelle finiture cromo o super steel.

Oltre al modello classico è ora disponibile la nuova versione con doccetta estraibile per il massimo della flessibilità e della funzionalità.

Dotato di due canali di erogazione separati e di un pulsante a pressione con indicatore Led per tre tipologie di acqua filtrata e refrigerata naturale, leggermente frizzante e frizzante, il miscelatore dal design sofisticato utilizza un sistema di filtrazione a cinque stadi, che rimuove anche le particelle più fini dall’acqua del rubinetto, senza intaccare i minerali essenziali, migliorando il gusto dell’acqua.

Oltre a essere amico della salute, Grohe Blue Home rappresenta una scelta sostenibile perché evita la produzione, il trasporto e lo smaltimento di bottiglie d’acqua minimizzando l’impatto ambientale e riducendo dell’70% le emissioni di CO2 rispetto all’utilizzo delle normali bottiglie. Grazie alla sua forma compatta Grohe Blue Ho­me può essere installato in qualsiasi tipo di cucina di piccole medie e grandi dimensioni e in pochi passaggi. Sia il filtro che la bombola di CO2 (entrambi inclusi nel kit) possono essere facilmente sostituiti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*