Sito Arblu: contenuti, spunti e consigli per arredare la stanza da bagno

Sito ArbluIl nuovo sito internet Arblu si presenta con un layout rinnovato, nuovi contenuti e funzionalità, tantissimi spunti e consigli pratici per arredare la stanza da bagno.

Un design responsive che rende la visualizzazione particolarmente chiara anche su smartphone e tablet per rendere più fruibile il sito dell’azienda friulana per il pubblico di professionisti del settore e per il cliente finale e accompagnarlo alla scoperta del mondo Arblu.

Nell’home page troviamo la sezione Prodotti, suddivisa per categorie merceologiche: Piatti e Pannelli, Box doccia, Mobili da bagno, Carta da parati, Termoarredi e la nuova voce dedicata all’Ispirazione per trovare i giusti abbinamenti per ogni soluzione.

Nuova tutta la parte Progetta il tuo bagno, nella quale l’utente viene accompagnato a scoprire le proposte che offre Arblu per soddisfare le diverse necessità di installazione dei box doccia.

Ampio spazio è dedicato alla sezione Pietrablu, il sistema di superfici materiche che contraddistingue l’azienda, con una pratica guida a tutte le sue possibili applicazioni nell’ambiente bagno e il dettaglio delle 5 differenti texture proposte.

La sezione Materioteca invece raggruppa tutti i materiali che l’azienda sapientemente adopera nei suoi prodotti, mentre la voce Livingstone è dedicata al mondo dei termoarredi.

La sezione Chi siamo è dedicata alla storia di Arblu, iniziata nel 1996, e i suoi valori quali efficienza, responsabilità e innovazione. Completano l’home page le sezioni Richiedi assistenza, News e Press con tutte le ultime novità istituzionali e di prodotto.

Il sito è disponibile in italiano e anche in lingua inglese, in francese e in tedesco.