Soluzione custom-made coordinata, Ibra di Arbi Arredobagno

arredobagno

Con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno completa e coordinata, Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) affianca a tutte le linee di arredo il programma Ibra, che comprende: piatti doccia e pannelli rivestimento, vasche da bagno, termoarredo e accessori funzionali, che rendono l’ambiente un’oasi di benessere in cui abbandonarsi al completo relax.

La versatilità del progetto è rappresentata anche dalla possibilità di poter scegliere materiali sempre più all’avanguardia: Geacril® con finitura effetto roccia, Tekorstone® con finitura effetto ardesia, Tekno Resina®, Tekno Deimos, Laminam o Gres, con colori di tendenza e disponibili in differenti dimensioni.

Abbinando l’arredo bagno Arbi con le proposte Ibra, il cliente avrà così la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove confort ed eleganza convivono armoniosamente.

Nell’immagine: ambiente bagno arredato con piatto doccia Aureo di Arbi Arredobagno, catalogo Ibra, in Laminam Pietra di Savoia Antracite, abbinato al piano top e all’alzata della composizione a destra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*