Stazioni di sollevamento Sanicubic Sc e Sanicubic Gr

stazioni di sollevamento

Sanitrit, marchio SFA Italia SpA (Siziano, PV), propone un’ampia gamma di stazioni di sollevamento per lo smaltimento delle acque chiare e scure, sia per uso domestico che collettivo. A seconda delle esigenze, Sanitrit ha un prodotto adatto per rispondere esattamente a tutte le più particolari necessità e richieste.

Tra gli ultimi prodotti novità, Sanitrit presenta la gamma Sanicubic SC e Sanicubic GR. Nate dall’unione dei know how con Zehnder Pumpen, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico e acquisita nel 2019 dal Gruppo SFA, queste stazioni di sollevamento a pavimento si caratterizzano per l’innovazione, per la cura dei componenti inseriti e per la qualità certificata.

La gamma Sanicubic SC presenta all’interno due stazioni di sollevamento: Sanicubic 1 SC, adatta per evacuare una quantità importante di acque reflue, e Sanicubic 2 SC, ideale per uso commerciale grazie ai suoi due motori.

Sanicubic GR è dotata di trituratore in entrambe le sue due versioni: Sanicubic 1 GR, perfetta per attività commerciali e case indipendenti, e Sanicubic 2 GR, ideale per piccole attività commerciali, più appartamenti e per grandi abitazioni indipendenti grazie ai suoi due motori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*