Strumenti di misura: Testo premiata tre volte al German Design Award

german design awardTre prodotti Testo insigniti del German Design Award. L’azienda nuovamente premiata per l’eccellente progettazione dei prodotti

Quest’anno alla presentazione del German Design Award, Testo è stata premiata tre volte. Tutti i prodotti presentati, l’analizzatore di combustione testo 300, il multifunzione testo 400, e le testo Smart Probes per il settore HVAC/R, hanno ricevuto il German Design Award 2020 nella categoria “Excellent Product Design”. Il CEO di Testo Burkart Knospe ha affermato: “Siamo molto contenti di ricevere questo riconoscimento, perché premia il nostro costante impegno per creare prodotti di qualità che incontrano le aspettative dei nostri clienti in termini di tecnologia e semplicità d’uso”.

Il German Design Award

Il German Design Award è un premio internazionale rilasciato dal German Design Council, fondazione nata nel 1953 su iniziativa del Parlamento tedesco, che oggi sostiene il comparto industriale per tutto ciò che contribuisce a generare valore aggiunto attraverso il design. Top-class submissions Candidature di altissimo livello, ciascuna innovativa nel panorama del design a livello internazionale, vengono premiate ogni anno per la progettazione dei prodotti e la Comunicazione. Il German Design Award, iniziato nel 2012, è uno dei concorsi per il design più noti a livello internazionale e gode di un’elevata reputazione che va ben oltre i circoli degli esperti. “Siamo particolarmente soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento, perché il German Design Award ha fissato standard molto elevati,” afferma Burkart Knospe.

Strumenti di misura che si distinguono non solo per il design

Gli strumenti di misura sono stati sviluppati negli ultimi anni con l’obiettivo di fornire soluzioni sempre migliori per rispondere alle varie esigenze dei clienti. Racchiudono in un unico prodotto sia un design elegante ed ergonomico che un’elevata precisione e una tecnologia all’avanguardia.

Il design moderno di testo 300 combina decenni di esperienza nelle tecniche di misura a una tecnologia smart touch e a profili decisi, per arrivare a uno strumento di misura innovativo ed ergonomico, ideale per chi opera nel settore del riscaldamento. I valori misurati possono essere inviati direttamente tramite l’app, via e-mail o Bluetooth, attraverso il display HD.

testo 400 è uno strumento efficiente ed ergonomico per i professionisti della climatizzazione. Offre una tecnologia di altissima qualità, con menù di misura guidati, documentazione versatile e una vasta selezione di sonde. La tecnologia smart touch è abbinata al design accattivante e alla semplicità d’uso.

Grazie alle testo Smart Probes, i professionisti del settore HVAC/R possono misurare con una semplicità finora sconosciuta. Questi strumenti di misura compatti, ergonomici e dal design funzionale, funzionano con Bluetooth tramite lo smartphone dell’utente. L’app intuitiva memorizza i dati principali e fornisce automaticamente un supporto grafico per aiutare nella lettura dei valori misurati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*