Taizu, la vasca firmata Steve Leung in QUARRYCAST™

vasca

Victoria + Albert presenta Taizu, la vasca firmata Steve Leung.

Taizu è una suggestiva vasca rotonda centro stanza disegnata da Steve Leung, rinomato architetto e designer coreano che trae ispirazione dalla cultura e dalle arti asiatiche. ll motto di Steve Leung, “design without limits”, si traduce in affermazioni di design davvero uniche che si bilanciano e vanno oltre l’estetica e la funzionalità.

Taizu prende il nome dal grande imperatore Taizu, fondatore della dinastia Song, un’epoca d’oro nella storia cinese, reputata per la sua cultura radiosa. Il design del bagno è ispirato alle ceramiche Song, venerate per le loro proporzioni eleganti e le forme sofisticate e semplici.

La forma rotonda e contemporanea presenta lati leggermente inclinati, un bordo smussato e delicati dettagli esterni.

Può essere posizionata in ambienti chiusi o per personalizzare spazi outdoor. Questo perché e realizzata in QUARRYCAST™, una pietra vulcanica che si forma naturalmente quando le forze elementali associate al magma liquido agiscono su calcare morbido e calcareo circostante. L’immenso calore e la pressione del magma trasformano la roccia vicina in un nuovo materiale composto da trefoli incredibilmente duri. Il calcare vulcanico finemente fresato™ è miscelato con resine di alta qualità per legare questi filamenti in una complessa matrice 3D. Il risultato finale è QUARRYCAST™-un composito di pietra di fama mondiale che offre robustezza, durata e bellezza ineguagliabili.

TAIZU, garantita 25 anni (8 anni la garanzia commerciale), dispone di uno spazio vuoto sotto il bagno, che facilita l’installazione su pavimenti solidi. La vasca può essere personalizzata in sei finiture di vernice per esterni standard, o in base alla nuova tavolozza di Victoria + Albert di 194 colori RAL in finiture lucide o opache.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*