Thermoconfort: “I primi 30 anni” insieme a Immergas

Thermoconfort e Immergas continueranno a investire nella diffusione di sistemi innovativi per il clima domestico

Thermoconfort, azienda di Oderzo(TV) attiva nel settore termotecnico orientato alla qualità del clima, ha celebrato i primi trent’anni di attività e vuole continuare a investire per rimanere un punto di riferimento, nella terra dove è nata, in tutte le tecnologie più innovative per il clima domestico, dando continuità alla partnership con Immergas, che è iniziata nel 1987.

All’evento del trentennale hanno partecipato installatori, rivenditori, clienti finali e le autorità che governano il territorio.

Il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia ha inviato un messaggio per sottolineare la vitalità imprenditoriale dell’area di Oderzo confermata anche dal sindaco di Oderzo Maria Scardellato, dal Presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza e dai vertici della Confartigianato dell’area trevigiana.

Una vitalità che ha portato i fondatori della Thermoconfort, Luciano Parzianello e Maurizio Furlan, a dare un contributo anche alla nascita e allo sviluppo della Futura Soluzioni Informatiche di Oderzo, specializzata nei software specifici per l’uso nel settore dell’assistenza tecnica.

Thermoconfort promuove la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico gestendo con la massima qualità l’assistenza su oltre 17.000 impianti nell’area di Oderzo e Pordenone, puntando con forza sulla specializzazione per garantire con i suoi programmi di assistenza una resa sempre ottimale di ogni impianto.

La celebrazione del 30° dalla fondazione è stata una porta aperta verso il futuro con nuovi progetti che nascono all’insegna di una consolidata collaborazione con Immergas.

È stata l’occasione per lanciare un “bel segnale” al territorio trevigiano e a tutto il Veneto visto che Thermoconfort e Immergas continueranno a investire nella diffusione di sistemi innovativi per il clima domestico orientati alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.

«Quella di Thermoconfort è una storia basata sull’impegno e sulla professionalità – ha sottolineato il Presidente di Immergas Alfredo Amadeiè un ottimo punto di ripartenza per il futuro basato sui giovani che sono entrati nel team e sulle nuove professionalità che sapranno cogliere al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per il clima domestico, partendo dai sistemi ibridi».

Thermoconfort è nata a Oderzo nel 1987 e fin dalla fondazione è attiva una stretta collaborazione con Immergas come Centro Assistenza Autorizzato, proprio perché le due aziende condividono gli stessi valori.

«Immergas è stata la prima grande azienda del settore che ci ha dato fiducia – confermano Luciano Parzianello e Maurizio Furlan – e da allora siamo cresciuti insieme. Ora siamo pronti per avviare una nuova fase di evoluzione basata sulle tecnologie più innovative e sui giovani che sono entrati nella nostra squadra».

Thermoconfort è una squadra che al termine delle celebrazioni per il trentennale, consegnando un segno di riconoscenza ai fondatori, i dipendenti hanno definito: una famiglia dove si può crescere e guardare al futuro.

Thermoconfort si avvale di una ventina di persone, in gran parte tecnici manutentori specializzati con alle spalle anni di esperienza nel campo dell’assistenza tecnica, che assicurano un alto livello di consulenza finale al cliente e un servizio preciso, tempestivo ed efficace anche grazie a una flotta di mezzi potenziata e alla nuova sede costruita nella zona industriale Piavon a Oderzo, che si affianca alla nuova sede operativa aperta a Pordenone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*