Tirana Evo di TEA®: sifoide a pavimento a ridotto ingombro

sifoide

Estetica e funzionalità sono elementi in perfetto equilibrio nell’innovativo scarico sifonato Tirana Evo realizzato da OMP TEA (Bione, BS).

Caratterizzato da un ridottissimo ingombro sottotraccia, Tirana Evo si presenta come un prodotto adatto alle moderne sale bagno, dove la tecnologia si sposa con il comfort ed entrambi devono tendere ad un design che segua le attuali tendenze minimaliste.

Le caratteristiche di Tirana Evo sono tutte volte ad una spiccata funzionalità.

Innanzitutto il suo ridottissimo ingombro sotto traccia: solo 60 mm in tutto, che contraddistingue Tirana Evo ed accresce il suo valore.

La cornice quadra misura 120×120 mm è realizzata, così come la griglia, in acciaio inox Aisi 316, particolarmente resistente ed adatto anche nelle aree in prossimità del mare.

Dotato di sistema Dry-spot per lo scolo per l’acqua filtrata dalla pavimentazione, Tirana Evo è completato con una base in EPS per l’alloggio del sifone e l’isolamento acustico.

Per un’agevole posa, Tirana Evo è regolabile in altezza per pavimentazioni da 15 a 25 mm ed è fornita con telo di impermeabilizzazione perimetrale a letto sottile e coperchio per assicurante la protezione nei cantieri.

La griglia superiore in acciaio inox Aisi 316 disponibile in tre modelli diversi ed il facile smontaggio per le pulizie periodiche sono altre peculiarità che fanno di Tirana Evo non solo un moderno oggetto dalle caratteristiche stilistiche all’avanguardia, ma anche un accessorio dagli elementi tecnici distintivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*