Toshiba invita gli installatori a scoprire i propri prodotti e servizi

“Passa a Toshiba” è l’offerta che Toshiba Italia Multiclima racchiude nel messaggio dedicato agli installatori e comunicato attraverso il sito e i canali social dell’azienda che, da oltre 30 anni, commercializza i prodotti della climatizzazione Toshiba.

Uno spazio che porta gli installatori a conoscere le opportunità da cogliere, scegliendo un approccio diverso e innovativo nella gestione della propria attività. Toshiba segnala che – attraverso la conoscenza della propria tecnologia e dell’offerta commerciale – è possibile semplificare l’attività lavorativa, aumentandone il valore. L’installatore interessato, attraverso una semplice richiesta di contatto, può velocemente scoprire il servizio proposto e tutti gli aspetti dedicati alla vendita e al post-vendita.

I prodotti della nuova linea sono adatti sia il settore residenziale, sia per il light commercial, sia per i grandi impianti. Sono stati progettati con maggiori caratteristiche di flessibilità rendendo l’installazione dei sistemi più semplice; anche le manutenzioni sono di normale routine a vantaggio di tutti. La tecnologia dei prodotti si affianca a una particolare assistenza nelle fasi di progettazione da parte dell’azienda, con personale specializzato e dedicato che utilizza strumenti tecnici, tra i quali programmi e App, facili e intuitivi che diventato veri e propri strumenti di lavoro quotidiani, pensati per rendere più semplice la vita dell’instalaltore.