Una collezione di accessori bagno tutta a curve, Space

accessori bagnoIl nuovo progetto nato dalla creativa sinergia tra Progetto Group (Monteriggioni, SI) e Bruna Rapisarda è Space, una morbida e innovativa serie di accessori bagno.

Il progetto prende vita dalla lavorazione di un materiale come la resina che rappresenta evidenti caratteristiche di plasticità ed ha un forte potenziale di plasmabilità.

La collezione contiene oggetti semplici, utilizzabili quotidianamente nell’ambiente bagno e non solo. Il bicchiere, ad esempio, nasce con la funzione di portaspazzolini, tuttavia, essendo realizzato in resina bianca o nera, può essere utilizzato come portamatite. Il portasapone, invece, come vaschetta portagioie o portaoggetti.

Unico limite: la propria fantasia.

A confermare la trasversalità di Space, il vaso da fiori che completa la collezione e assume un perfetto ruolo decorativo per ogni stanza della casa.

La collezione viene proposta in finitura opaca bianca e nera e nella versione trasparente grigio fumo.

Per esaltare ulteriormente la variante trasparente grigio fumo, in fase di progettazione, la designer, ha voluto accentuare le differenze di spessore in modo da lasciare che fosse la materia stessa a evidenziare profondità e colori differenti nei vari punti dell’oggetto.

“Il risultato di questa scelta” dichiara Bruna Rapisarda “si è rivelato poi positivo anche per l’estetica finale dei pezzi realizzati in finitura opaca, creando una silhouette elegante e armonica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*