Unità polivalenti serie EasyPACK ECO EXP di RHOSS

unità polivalenti

RHOSS (Codroipo, UD) presenta la nuova gamma di unità polivalenti EasyPACK ECO EXP: una soluzione efficiente ed ecologica in R454B. Con WinPACK ECO EXP e WinPOWER ECO EXP, Rhoss offre un catalogo completo ed ecosostenibile di unità polivalenti con condensazione ad aria da 70 a 650 kW.

L’utilizzo di compressori scroll di ultima generazione, ottimizzati per il gas refrigerante R454B a basso GWP, è la soluzione concreta per le esigenze in continua evoluzione del mercato HVAC e in linea con le nuove normative europee.

La tecnologia EXP, il sistema ecologico polivalente progettato da RHOSS, è disponibile in diverse gamme di prodotti raffreddati ad aria e ad acqua, anche con compressori dotati di tecnologia inverter: soluzione tecnologicamente evoluta per offrire in modo puntuale, precisione e risparmio energetico.

Le unità polivalenti EXP soddisfano le richieste di produzione di acqua calda e fredda in modo contemporaneo o indipendente, con una sola unità, in qualsiasi periodo dell’anno. Progettate per sistemi a 2, 4 e 6 tubi, raggiungono livelli di efficienza nominale (indice TER) anche superiori a 8.

Efficienza, flessibilità e massime prestazioni, rendono queste gamme estremamente versatili in ogni ambito applicativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*