Unità di ventilazione a doppio flusso di Utek

ventilazione

Utek di Mazzo di Valtellina (SO) propone Micro-Rev, la nuova unità di ventilazione residenziale a doppio flusso, con recupero di calore ad alto rendimento.

All’interno dell’unità è presente uno scambiatore di calore controcorrente in alluminio, ventilatori elettronici a pale rovesce e bypass totale di serie. È disponibile anche nella versione con scambiatore entalpico.

L’unità è realizzata esternamente in lamiera plastofilmata di colore grigio, mentre la parte interna dei pannelli è in Aluzinc (materiale che assicura un’elevata resistenza alla corrosione).

L’unità è fornita completa di sistema di controllo e connessione alla rete di alimentazione elettrica.

È disponibile nella versione equipaggiata con controllo semplificato, versione con controllo EVO-PH e versione equipaggiata con controllo EVOD-PH-IP predisposta per la completa integrazione in impianti di domotica (protocollo Modbus con connessione Ethernet o, su richiesta, con l’aggiunta della connessione RS485).

Il sistema offre un basso consumo energetico, facilità di installazione (plug n’play) e un agevole accesso ai filtri tramite due apposite aperture poste sul pannello frontale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*