Valvola di riempimento universale per cassette

SOLUZIONE UNIVERSALE per tutte le emergenze. Quando la cassetta non funziona l’installatore può utilizzare la valvola di riempimento TECE F10.
TECE presenta la valvola di riempimento f10 che, compatibile con tutte le cassette di scarico TECE e con tutte le cassette ad incasso o esterne dei principali produttori.

Se la cassetta presenta un’anomalia, il cliente si aspetta che il problema venga risolto al più presto. Se la causa del problema è una valvola di riempimento difettosa, F10 di TECE in molti casi è il ricambio giusto per l’installatore. Con la nuova valvola di riempimento, il tecnico non deve recarsi in negozio o presso il grossista, ma può prestare immediatamente assistenza al cliente in modo rapido e competente. La compatibilità della nuova valvola con la maggior parte della cassette di altri produttori disponibili sul mercato, rende la valvola F10 una soluzione pratica e universale.

Progettata con intelligenza

La valvola F10, dal design compatto, è composta da un innesto in metallo filettato 3/8”, un adattatore e dado di fissaggio. I dettagli tecnici sono: pressione di flusso 0,1-10 bar, pressione di flusso minima 0,5 bar, altezza di riempimento regolabile. Inoltre, sull’imballo, è stampato un elenco di compatibilità che servirà all’installatore per constatare quali cassette e quali produttori sono compatibili con la valvola di riempimento F10. La valvola soddisfa i requisiti in materia di protezione acustica per il gruppo acustico I (DIN 4109) riempiendo la cassetta con estrema silenziosità, ed è conforme alle norme DIN EN14124, WRAS / KIWA.

LA VALVOLA è compatibile con molti prodotti non appartenenti a TECE e, inoltre, il riempimento avviene in maniera particolarmente silenziosa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*