Valvola termostatica Mote 200 Bluetooth di Oventrop

valvola termostatica

Mote 200 Bluetooth di Oventrop (Calderara di Reno, BO) è il nuovo termostato elettronico programmabile, progettato per la gestione della regolazione da remoto dei radiatori in spazi chiusi.

Ideale per la sostituzione delle termovalvole manuali di “vecchia” concezione – installate sui radiatori di un sistema di riscaldamento centralizzato o autonomo – Mote 200 Bluetooth di Oventrop consente di risparmiare energia e di abbattere i costi derivanti da una regolazione non funzionale della temperatura.

Compatibile con ogni corpo valvola che abbia un filetto di collegamento M 30 x 1.5, Mote 200 Bluetooth di Oventrop provvede all’auto-calibrazione della corsa della valvola, misurando automaticamente la profondità e la resistenza dell’ago attuatore della valvola del radiatore, attraverso una semplice pressione del tasto OK/SET per ca. 3 secondi da effettuare subito dopo aver installato la nuova valvola.

Per connettersi alla testina termostatica Mote 200 Bluetooth di Oventrop è sufficiente uno smartphone con interfaccia Bluetooth su cui caricare l’applicazione (iOS e Android) disponibile gratuitamente negli store digitali.

Molto intuitiva e facile da utilizzare, l’applicazione consente all’utente di intervenire facilmente sia nella regolazione della temperatura, sia nell’inserimento di diversi profili orari.

Con Mote 200 Bluetooth di Oventrop, infatti, l’utente può organizzare una pianificazione diversificata degli ambienti, come, ad esempio, l’accensione del radiatore in bagno dalle 6 alle 8 del mattino e della camera da letto dalle 17 alle 23.

Resta, comunque, possibile impostare manualmente la temperatura del radiatore attraverso la pressione dei tasti + o – presenti sul corpo valvola.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*