Ventilatori da soffitto Made in Italy, NORDIK® EVOLUTION

ventilatori

I ventilatori da soffitto NORDIK® EVOLUTION di Vortice, interamente progettati e costruiti in Italia, sono un evergreen nel catalogo dell’Azienda. La particolare attenzione al Design, cui Vortice (Tribiano, MI) ha sempre attribuito un ruolo di primo piano, ha permesso di creare prodotti non soggetti alle mode del tempo.

Uno stile essenziale e minimalista li rende adatti a essere installati in sale, camere, cucine e anche in negozi, ristoranti e uffici. Sono realizzati con materiali resistenti e motori efficienti in grado di assicurare un elevato rendimento anche a basse velocità, oltre a essere particolarmente silenziosi.

Grazie alla funzione di reversibilità ne è consigliato l’uso anche in inverno: invertendo la direzione di rotazione delle pale, si crea un flusso d’aria dal basso verso l’alto che favorisce la destratificazione del calore e riduce la differenza di temperatura tra il pavimento (dove è più bassa) e il soffitto (dove invece è più alta).

ventilatoriLa gamma è composta da dodici modelli tra cui scegliere, in funzione delle dimensioni dei locali dove si vogliono installare e del colore più adatto.

Il bianco, l’argento, il nero o l’effetto radica sono i colori classici.

L’oro bianco dei NORDIK® EVOLUTION GOLD è la variante più innovativa realizzata con un materiale che dà alle pale una finitura metallica a specchio.

Il bianco è disponibile con pale di diametro da 90, 120, 140 e 160 cm. L’argento, il nero, il color radica e l’oro bianco sono disponibili con pale di diametro da 120 e 140 cm.

Vengono forniti con l’asta di sostegno di 375 mm di lunghezza, ma esiste un’ampia offerta di misure diverse.

Partendo dalla dotazione di base è poi possibile aggiungere una serie di accessori opzionali che rendono i NORDIK® EVOLUTION un prodotto versatile: diventano punti luce grazie ai kit luce, possono essere regolati comodamente tramite un telecomando, e, grazie a uno specifico regolatore di velocità, è possibile comandare anche più pale contemporaneamente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*