Ventilatori in-line Jetline da montare su condotto circolare

ventilatori

Soler & Palau (Cuggiono, MI) presenta l’ultima evoluzione per i ventilatori in-line, da montare su condotto circolare. La nuova serie Jetline dispone di ottime prestazione aerauliche abbinate a silenziosità e consumi elettrici decisamente bassi, unici per questo tipo di prodotto.

La girante utilizzata è di tipo ibrido con geometria innovativa, studiata nei Laboratori di Ricerca e Sviluppo della Soler & Palau per coniugare la massima silenziosità di funzionamento ad un basso assorbimento elettrico, ottemperando alle normative europee attuali e future in tema di efficienza energetica.

Le applicazioni del ventilatore sono molteplici e spaziano da utilizzi domestici (cappe cucina, bagni, locali umidi….) ad applicazioni commerciali/industriali (sale riunioni, spogliatoi, bagni pubblici, mense, cappe officine meccaniche….).

La costruzione è molto robusta grazie ad un corpo esterno in lamiera d’acciaio zincata; all’interno la girante, il supporto motore ed il raddrizzatore sono realizzati in materiale plastico, il tutto per garantire un’eccezionale tenuta all’aria ed un funzionamento da -20°C a +60°C.

Il ventilatore si completa con morsettiera elettrica IP65 montata a bordo macchina, staffa di supporto progettata per semplificare l’installazione e guarnizioni in gomma per garantire un’ottima tenuta sulle connessioni ai canali.

Anche questi modelli fanno parte della recente serie di prodotti Soler & Palau “Install Friendly”, caratterizzata da un collegamento elettrico semplificato con solo due fili (L+N).

La gamma si compone di sette modelli con motore AC regolabili con potenziometro elettronico REB e sette con motore elettronico EC, regolabili con potenziometro Reb Ecowatt o sonde con segnale di uscita 0-10V .

Il diametro dei ventilatori parte dalla taglia 100 mm di diametro, fino alla più grande 315 mm con portate fino 1610 mc/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*