RECUPERATORE DI CALORE DA INCASSO

Ventilazione in ambienti residenziali

VortHrwMono6 VorticeIl recuperatore di calore Vort HRW 20 Mono di Vortice Elettrosociali di Tribiano (MI) è progettato per garantire un’efficiente ventilazione in ambienti residenziali dove non è installabile un sistema di ventilazione centralizzata. Offre la possibilità di funzionamento in modalità aspirazione o ventilazione con recupero di calore e cinque livelli di portata (da 18 m3/h a 60 m3/h), per il miglior compromesso tra prestazioni, consumi ed emissioni sonore (16 dB(A) alla portata minima).
È disponibile in due versioni: la prima integrante i comandi a bordo (dimensioni 240x225x80 mm), la seconda (dimensioni 240x225x40 mm) che privilegia il ridotto ingombro nell’ambiente di destinazione, con gruppo comandi remoto.
Vort HRW 20 Mono consente bassi consumi (< 2 W nel funzionamento alla portata minima, < 5 W alla portata massima) ed elevati valori di efficienza di scambio termico (90% alla portata minima). È progettato per l’installazione in pareti perimetrali di spessore compreso da 300 a 700 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*