Ventilconvettori idronici Immergas per tutti gli ambienti

Ventilconvettori Idronici

Immergas (Brescello, RE) presenta tre modelli di ventilconvettori efficienti, silenziosi, belli ed essenziali per poter essere installati facilmente in tutti i tipi di abitazioni: ville, negozi, centri commerciali, case di cura, alberghi…

Molto efficaci per trasferire fresco e caldo in tutti gli ambienti, facili da installare a soffitto, a filo pavimento e a muro, belli in ogni arredamento.

La possibilità di scelta è notevole per modelli e versioni con diversi tipi di potenza in riscaldamento e in raffrescamento per dare il meglio in ogni ambiente, con sistemi ibridi, integrati e anche sole pompe di calore, in nuove costruzioni e in caso di riqualificazione energetica.

HYDRO è la versione murale pensata per gli appartamenti, soprattutto in caso di ristrutturazione, ma anche per negozi e piccoli uffici.

HYDRO FS si installa a filo pavimento e con i suoi soli 15 cm di profondità è ideale per il mondo del commercio, per negozi e alberghi ma anche per le strutture ospedaliere o gli edifici della Pubblica Amministrazione.

HYDRO IN si incassa a parete o a soffitto per liberare l’ambiente da ogni elemento invasivo. È perfetto per nuove abitazioni, studi, negozi, ristoranti e uffici.

In ogni caso la gamma di accessori per installazione, termoregolazione e controllo è molto ampia e permette l’abbinamento a tutti i tipi di impianti.

KIT RADIATORE per la riqualificazione energetica, in linea con i requisiti per l’ottenimento dell’Ecobonus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*