Viega 8 cm di profondità per la cassetta ad incasso Prevista

Solo 8 cm di profondità per incassare la nuova cassetta Viega Prevista nelle pareti più sottili. Il cuore dei sistemi di risciacquo di ultima generazione firmati Viega per costruzioni tradizionali in muratura e costruzioni a secco è una cassetta completamente disegnata dai ricercatori tedeschi in base alle esigenze del mercato italiano.

E’ infatti finalmente disponibile nella versione per pareti sottili da 8 cm oltre che da 12 cm, con altezze di installazione che vanno dal classico 110 cm fino a soluzioni estremamente ribassate a 82 cm. Un sistema modulare, semplice da installare, con pochi componenti e quindi intuitivo.

Due soli tipi di cassette di risciacquo, un guscio plastico realizzato in un unico pezzo per garantire robustezza e affidabilità anche in cantiere. Le cassette Viega Prevista nascono anche in funzione di un abbattimento dei consumi idrici: non solo la cassetta è ridisegnata per ridurre il volume di acqua interno, ma grazie a leve interne – gialle, facilmente riconoscibili e raggiungibili- consente di dimezzare il risciacquo parziale portandolo da 4 a 2 lt. e di intervenire ancora più drasticamente sul flusso totale (da 7,5 a 4,5 lt).