Vortice e Udinese Calcio: una partnership consolidata

Da sin. SAMIR, Franco COLLAVINO DG UDINESE, Andrea Sacha TOGNI Pres VORTICE, DE MAIO
Per il quinto anno consecutivo Vortice si conferma Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner di Udinese Calcio

Lo storico Marchio Vortice, da sempre garanzia di prodotti di alta qualità nel settore del Trattamento e Depurazione Aria, continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia 2020/2021.

Andrea Sacha Togni, Presidente di Vortice, in occasione della Presentazione della nuova maglia, ha dichiarato: “Vortice c’è, lo confermiamo! Udinese Calcio si è dimostrato in questi anni un Partner di grande professionalità con cui abbiamo organizzato tantissime attività che si sono amplificate nel tempo. Iniziata dal logo sulla maglia, la sponsorizzazione è proseguita con la realizzazione di operazioni e iniziative di marketing che hanno portato benefici a entrambe. Solo ultimamente, l’installazione di depuratori d’aria Depuro-Pro all’interno degli spogliatoi e delle aree amministrative, per garantire al Team aria pulita. E non finisce qui. Vortice è un’azienda internazionale in continua espansione, anche in mercati d’interesse per Udinese: senz’altro nasceranno nuove idee da realizzare insieme”.

Questa collaborazione ha avuto, sin dall’inizio, grande visibilità sia all’interno della Dacia Arena sia al di fuori. Vortice infatti ha utilizzato i moderni spazi dello Stadio di Udine per presentazioni, incontri e seminari tecnici, ha organizzato iniziative di marketing rivolte ai Professionisti del settore e ai consumatori, ma ha saputo anche portare la maglia dell’Udinese in quei paesi oltreoceano dove vanta mercati consolidati come Cina e Sud America.

“Quella con Vortice è una partnership ormai consolidata – sottolinea il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavinoche con grande soddisfazione portiamo avanti. Vortice, con il suo Logo, è da 5 anni Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner del nostro Club. Si tratta di un’unione d’intenti strategica con un Brand d’eccellenza nel suo campo e in costante espansione globalmente. Anche per questo, siamo estremamente felici di proseguire questo percorso comune nell’ottica di una collaborazione sempre più ampia”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*