Contenuto sponsorizzato

Vortice non si ferma! Un nuovo sito dedicato al recupero calore e sempre tanti vantaggi per gli installatori

È da pochi giorni online il nuovo sito che VORTICE ha dedicato alla tecnologia del recupero calore e della ventilazione meccanica controllata.

Un sito innovativo – vmc.vortice.it – che si rivolge agli installatori, ai progettisti, ai costruttori, ai grossisti e persino ai privati: una piattaforma utilissima che consente di accrescere le proprie competenze ed essere sempre aggiornati sul mondo del recupero calore.

Migliorare il benessere delle persone migliorando l’aria che respiriamo: VORTICE da sempre si è fatta promotrice di questi valori mai così importanti come in questi anni. Un impegno che l’Azienda di Tribiano (Mi) sottolinea grazie a questo nuovo sito con ancora maggiore efficacia, focalizzando l’attenzione sulla tecnologia del recupero calore che garantisce il ricambio costante dell’aria negli ambienti limitando al minimo il dispendio energetico.

Dal menu di navigazione, semplice e intuitivo, è possibile accedere alle diverse sezioni per esplorare i prodotti e i servizi offerti da VORTICE: dalla Consulenza Pre e Post Vendita, che è a disposizione per rispondere in modo puntale e preciso ai quesiti degli utenti, alla sezione dedicata alla Formazione (con le FAQ e i Video Tutorial di grandissima utilità) fino ai Corsi della VORTICE Academy.

In quest’ottica di continua innovazione tecnologica, VORTICE ha lanciato recentemente l’iniziativa VORTICEVIP: una piattaforma online dedicata agli installatori possessori di partita IVA e alle Società di Installazione. vorticevip.com è un canale che propone novità e offerte del mondo VORTICE, oltre a innumerevoli opportunità di fidelizzazione grazie alla Raccolta Punti da utilizzare per gli acquisti per il tempo libero e non solo.

La prima iniziativa lanciata sul sito coinvolge i recuperatori di calore decentralizzati della Serie VORT MONO, garantiti 5 anni, che rinnovano l’aria all’interno degli edifici e migliorano il comfort abitativo contribuendo a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense. Per tutto il periodo della durata dell’iniziativa, dall’1 aprile al 15 dicembre 2023, a ogni acquisto di 1 degli 8 modelli di VORT MONO, si accumulano Punti convertibili in Gift Card e Coupon spendibili nei negozi fisici e online del network dedicato che comprende più di 250 Brand nei settori: alimentare, ristorazione, arredamento, elettrodomestici, abbigliamento, viaggi  e molti altri ancora.Pochi, semplici passaggi permettono di registrarsi al Club VORTICEVIP e ottenere un account personale. A ogni acquisto di un Recuperatore di Calore VORT MONO VORTICE l’Installatore troverà una cartolina nell’imballo e il codice da inserire nel portale: otterrà così i punti da convertire in GIFT Card. L’intuitiva App VORTICEVIP (scaricabile da AppStore o Google Play) rende più facile e immediata la consultazione del Portale.

Grazie a questo nuovo Sito e all’Iniziativa VORTICEVIP l’Azienda continua quindi a rafforzare il dialogo con tutti i suoi interlocutori: Grossisti, Costruttori, Installatori e Progettisti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*