WATTS, nuovi corsi online dedicati alla valorizzazione dell’acqua

corsi onlineProdotti di successo per sostenere l’ambiente e una crescente formazione offerta dalla piattaforma online Learn&Earn training.watts.com

Proporre soluzioni tecnologiche che rispondano ai bisogni delle persone è sicuramente la priorità di Watts, azienda leader nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti per il settore idrotermosanitario.

L’azienda, sempre attenta al risparmio energetico e alle tecnologie che permettono di rispettare l’ambiente, anche quest’anno, ha arricchito la piattaforma Learn&Earn dedicata alla formazione di nuovi corsi focalizzati sul tema della conservazione, regolazione, sicurezza e qualità dell’acqua.

Il settore dell’impiantistica in generale sta vivendo un periodo favorevole e, a fianco di nuove tecnologie per sostenere la digitalizzazione e la transizione ecologica, il mercato ha sempre più bisogno di professionisti con competenze.

Con la piattaforma Learn&Earn Watts ha scelto di sviluppare competenze tecniche in modo semplice, facendo conoscere i prodotti e le tecnologie con un programma formativo legato al tema dell’acqua.

I contenuti dei corsi proposti trattano le valvole di controllo del flusso, una gamma completa di dispositivi antinquinamento e sicurezza; disconnettori per garantire la protezione dal riflusso d’acqua e delle reti potabili; soluzioni per il riscaldamento e per il miglioramento della qualità dell’acqua come OneFlow; sistemi antilegionella e-Ultramix, con indicazione di dati di segnalazione casi in Italia, quadro normativo, sistemi e tecniche di disinfezioni.

Watts ha scelto di offrire una formazione gratuita e veloce consultabile e utilizzabile in ogni momento della giornata attraverso video e immagini che spieghino le capacità tecnologiche e applicative dei prodotti e il processo di funzionamento che nasce con l’intento di “non sprecare” acqua o energia.

I progettisti, gli installatori e i rivenditori del settore idrotermosanitario, principale target del programma Learn&Earn, possono così associare i corsi di aggiornamento in aula ad informazioni veloci da poter utilizzare durante un progetto, un’installazione o una vendita.

I corsi si sviluppano in moduli di breve durata, dai 5 ai 10 minuti e sono consultabili nel Catalogo Corsi divisi in: soluzioni di idronica, soluzioni per il comfort e la domotica, sistemi per gas e normative, tubazioni e accessori, qualità e sicurezza dell’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*